Descrizione
IL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA
INVITA
I soggetti del Terzo settore in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente, a far pervenire la propria disponibilità a svolgere il servizio di cui in oggetto inviando apposita adesione alla presente manifestazione d’interesse, sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto, contenente un sintetico elaborato progettuale descrittivo delle attività proposte con le specifiche tematiche del “bullismo” e proposta progettuale per servizi in favore delle c.d. categorie fragili, che tenga conto dell’esperienza maturata nell’esecuzione di prestazioni analoghe a quelle di cui in parola, oltre che l’elenco degli operatori che si intende impiegare per lo svolgimento del servizio, con indicazione dei rispettivi nominativi e della qualifica/formazione/esperienza, unitamente ad un preventivo dei costi previsti per lo svolgimento del servizio.
L’istanza dovrà contenere la sottoelencata documentazione:
- certificazioni e autorizzazioni necessarie per svolgere il servizio di cui in narrativa;
- certificazioni attestanti, in particolare, la qualifica/formazione/esperienza degli operatori che si intendono impiegare per lo svolgimento del servizio
- autocertificazione, resa ai sensi del Decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi ed inoltre di non avere avuto condanne, con sentenza passata in giudicato, per reati relativi alla carica professionale;
- autocertificazione sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto che attesti l’assolvimento di ogni onere fiscale, assistenziale e contributivo.
TALE ISTANZA PUÒ ESSERE PRESENTATA IN BUSTA CHIUSA MEDIANTE CONSEGNA A MANO OVVERO A MEZZO DI RACCOMANDATA INDIRIZZATA AL COMUNE DI GIRIFALCO, SITO IN GIRIFALCO (CZ)-88024, ALLA PIAZZA UMBERTO I N. 1, OVVERO TRASMESSA A MEZZO PEC ALL’INDIRIZZO PROTOCOLLO.GIRIFALCO@ASMEPEC.IT.
In caso di consegna a mano o ricezione a mezzo di raccomandata, il plico, contenente l’istanza e la documentazione richiesta, chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura, dovrà riportare all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura “Manifestazione di interesse per lo svolgimento di prestazioni finalizzate al potenziamento del sistema dei servizi sociali del Comune di Girifalco”, mentre in caso di trasmissione della domanda di adesione a mezzo pec il relativo messaggio di posta elettronica certificata, contenente l’istanza e la documentazione richiesta, allegata al messaggio, dovrà contenere nell’oggetto la medesima dicitura di cui sopra. La domanda di adesione dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 27.11.2024, a pena di irricevibilità.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2024, 17:49