Municipium
Descrizione
Art. 1 - DESTINATARI E REQUISITI D’ACCESSO
I Voucher a sostegno del costo della retta di frequenza, sono destinati ai nuclei familiari con minori a carico di età compresa tra 0-36 mesi, residenti nel Comune di Girifalco, che usufruiscono oppure intendano usufruire dei servizi educativi.
Rappresentano requisiti d’accesso, pena l’esclusione:
• Essere RESIDENTI (entrambi o uno dei genitori, legali affidatari, tutori dei minori) nel Comune di Girifalco;
• la presenza nel nucleo familiare di uno o più minori in età compresa tra 0-36 mesi frequentanti le strutture che offrono servizi educativi e che si impegnino a dimostrare l’avvenuta iscrizione a seguito dell’ammissione della domanda;
• essere in possesso di attestazione ISEE, in corso di validità, non superiore a € 60.000,00.
Art. 2 - PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE
I nuclei familiari interessati dovranno presentare entro e non oltre le ore 12:00 del 22.10.2025 apposita istanza di partecipazione, redatta sul modello allegato al presente Avviso – ALLEGATO B, mediante consegna a mano, in busta chiusa, presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente, sito in Piazza Umberto I, n. 1, negli orari previsti di apertura al pubblico oppure mediante invio della documentazione tramite posta elettronica all’indirizzo istituzionale protocollo.girifalco@asmepec.it. Sul plico e/o nell’oggetto della mail dovrà essere riportata l’indicazione del mittente e la dicitura “Domanda per voucher asili nido A.S. 2025/2026”.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2025, 11:40