Elezioni

Voto degli studenti fuori sede
Avvisi 11 aprile 2024

Voto degli studenti fuori sede

E' prevista una sperimentazione per consentire il voto in altro comune agli studenti che domiciliano in un Comune di verso da quello in cui sono iscritti nelle liste elettorali

Raccolta firme progetto di legge di iniziativa popolare “diritto alla liberta’ di pagamento in contanti” – “diritto all’autoproduzione del cibo” – “stop all’indottrinamento gender nelle scuole”
Avvisi 20 febbraio 2024

Amministrazione (1)

Comprende gli uffici stato civile - anagrafe - elettorale, stato civile - anagrafe - protocollo e messo comunale.

Servizi (7)

Occupazione di suolo pubblico per svolgere attività elettorali e referendarie: procedimento di rilascio della concessione

Vai alla Pagina

Procedimento di cancellazione dall'albo dei giudici popolari

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio della tessera elettorale

Vivere il comune (1)

Sede principale degli uffici comunali

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?