Albo Pretorio online

Bonus Gas ed Energia

energia  gas

Data pubblicazione : 10-08-2018

E’ possibile iscriversi alla SEDE ASSOCIATA DI GIRIFALCO del CPIA (Centro provinciale per l’Istruzione degli Adulti di Catanzaro)

SARANNO ATTIVATI I SEGUENTI CORSI:

1.     Percorsi di ALFABETIZZAZIONE e apprendimento della LINGUA ITALIANA per stranieri (LIVELLO A1-A2)

2.     Percorsi di I Livello, primo periodo didattico per il riconoscimento LICENZA I CICLO (EX LICENZA MEDIA)

3.     Percorsi di I LIVELLO, secondo periodo didattico; una parte riguarda i percorsi annuali di CONSOLIDAMENTO COMPENTENZE DELL’OBBLIGO SCOLASTICO (propedeutici ai corsi serali scuola superiore); l’altra parte consente l’AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA - lingua inglese, francese, informatica, tecnologia e discipline creative, comunicazione e pubblica relazione. E’ previsto il rilascio dell’ATTESTATO CERTIFICAZIONE COMPETENZE ACQUISTE.

Sul sito del Comune di Girifalco http://www.comune.girifalco.cz.it/

E’ possibile reperire il modulo di domanda di iscrizione congiuntamente al modulo di Patto Formativo

Il corsista, dopo averli compilati per le parti che gli interessano, dovrà firmare entrambi i moduli (modulo di domanda e patto formativo) e consegnarli all’Ufficio Protocollo del Comune di Girifalco

Gli Uffici dell’Ente restano a disposizione per qualsiasi informazione